Note Legali

 

 

Note Privacy: Visitando il sito vengono raccolte automaticamente le seguenti informazioni:

1. Hostname dell'utente. L'hostname o l'indirizzo di Internet Protocol dell'utente che chiede accesso al website della Consulta Invalidi del Comune di Firenze..

2. Intestazione HTTP, e la stringa "user agent" che comprende: il tipo e la versione di browser utilizzato e il sistema operativo con il quale il browser stesso funziona.

3. System date. La data e il momento della visita dell'utente.

4. Richiesta completa. L'esatta richiesta formulata dall'utente.

5. Content length. La consistenza, in bytes, di ogni documento inviato all'utente

6. Metodo. La modalità di richiesta utilizzata

7. Universal Resource Identifier (URI). La collocazione delle risorse nel server.

8. La stringa di Richiesta della URI, ovvero tutto quello che si trova dopo il punto di domanda nella URI.

9. Protocollo. Il protocollo di trasmissione e la versione utilizzata.

Nessuna delle informazioni precedentemente elencate costituisce una "informazione personale"

Le informazioni raccolte automaticamente dalla "Consulta Invalidi del Comune di Firenze", tramite l'accesso al sito web, vengono utilizzate ai fini di migliorarlo e per aiutare la Consulta Invalidi del Comune di Firenze a capire come gli utenti stiano interagendo col sito. Tali informazioni sono raccolte ai fini della realizzazione di indagini statistiche, per determinare quali dati/contenuti siano più o meno utili/interessanti per gli utenti e poter quindi migliorare l'efficacia del materiale disponibile nel sito. Le informazioni non vengono utilizzate con finalità commerciali e lConsulta Invalidi Firenze non è autorizzato a venderle o cederle ad altri per scopi diversi da quelli della Consulta Invalidi del Comune di Firenze.

Collegamento a siti web esterni

Il sito web dell'Associazione contiene dei collegamenti ad altri siti Web. La Consulta Invalidi del Comune di Firenze non è responsabile delle norme sulla privacy o dei contenuti di questi siti Web.


Note Legali: La Consulta Invalidi del Comune di Firenze ti rende note le condizioni generali che regolano il servizio internet offerto.

L'URL "http://www.consultainvalidifirenze.it" sono domini registrati e di proprietà della Consulta Invalidi del Comune di Firenze. Tutti i diritti inerenti il materiale (testuale e grafico) presente nei domini sono riservati ed esclusivi. È assolutamente vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo meccanico, analogico o digitale del materiale compreso nel succitato dominio senza consenso della Consulta Invalidi del Comune di Firenze.

Sono consentite le citazioni dei testi contenuti nei domini ad esclusivo titolo di cronaca o studio, purché accompagnate, sempre e comunque, dalla citazione del nome della Consulta Invalidi del Comune di Firenze (quale proprietario del materiale contenuto nel sito) nonché dall'indicazione della fonte comprensiva dell'indirizzo telematico " https://www.consultainvalidifirenze.it".

Qualsiasi utilizzo di porzioni del materiale contenuto nei siti "http://www.consultainvalidifirenze.it" è concessa per uso strettamente personale.

È vietata la variazione, contraffazione o utilizzazione non autorizzata, in tutto od in parte, del materiale contenuto nei siti. È vietato, altresì, il download dei testi e delle immagini contenuti nel sito senza espressa autorizzazione della Consulta Invalidi del Comune di Firenze.

I marchi, i logotipi, nonché i marchi identificativi dei singoli servizi offerti dalla Consulta Invalidi del Comune di Firenze sono a tutti gli effetti di legge "Marchi di Fabbrica"; i titolari dei marchi agiranno contro qualsiasi fatto o atto di contraffazione o utilizzazione non autorizzata dei marchi stessi nei modi consentiti dalla legge.

L'uso o l'esplorazione dei domini sono a rischio di chi vi accede; tutte le informazioni contenute nei siti sono prive di garanzia; chi utilizza le informazioni ed i materiali contenuti nei domini opera, pertanto, a proprio rischio e pericolo. Non viene fornita alcuna garanzia nel caso di incursioni esterne ed indipendenti dalla volontà dei proprietari dei domini che modifichino il contenuto dei domini stessi. Il materiale contenuto nei siti potrebbe contenere delle inesattezze o non essere aggiornato; sarà, pertanto, necessaria una verifica diretta mediante consultazione degli addetti agli uffici della Consulta Invalidi del Comune di Firenze.

In nessun modo la Consulta Invalidi del Comune di Firenze sarà responsabile dei danni arrecati a causa dell'erronea, perniciosa o non autorizzata utilizzazione del materiale contenuto nei domini. In nessun modo, altresì, potrà ritenersi la Consulta Invalidi del Comune di Firenze responsabile della trasmissione di virus che possano infettare le attrezzature informatiche utilizzate da chi esplora i domini.

Conciliazione disservizi

Tuttavia la Consulta Invalidi del Comune di Firenze informa tutti i cibernauti che un'eventuale accettazione di tale procedura non comporterà necessariamente l'adesione delle parti alla risoluzione contrattuale proposta in tale ambito dal conciliatore.